A Good Style II Edizione

Il Rotaract Club Pompei ripropone il Progetto “A Good Style” in veste totalmente rinnovata ed arricchita rispetto all’anno scorso. Il progetto è stato ridisegnato e seguito dalla Commissione Medica del Rotaract Pompei.
Il progetto si è tenuto nei giorni 16 – 19 – 21 dicembre 2016 con le classi quarte della sede principale del Liceo “E. Pascal” – Pompei (Na).
Sono state tenute due lezioni, da due ore ciascuna, in ogni giornata di lavori.

Nel primo incontro del progetto, Diana Gabriella Panariello Brasile, Mario Federico e Carmine Verrusio, hanno affrontato l’attuale tema “Igiene orale e nutrizione”. Non è mancato un indirizzo di saluti del Presidente Pasquale Acanfora.
Nel secondo, Diana Gabriella Panariello Brasile e Alina De Rosa hanno affrontato l’attuale tema de “La corretta nutrizione per il benessere della pelle”.
Nel terzo e ultimo incontro del progetto Diana Gabriella Panariello Brasile, Vincenzo Avitabile e Antonino Esposito hanno affrontato l’attuale tema della “Nutrizione e prevenzione delle malattie cardiovascolari”.
Ringraziamo tutti i membri della Commissione per aver ideato e svolto questo progetto in maniera eccellente e a Diana, Presidente della Commissione, per aver coordinato il tutto in maniera impeccabile.
 
AllegatoAllegatoAllegatoAllegato