BIRRACT V Edizione

In data 20 Ottobre 2017 si è tenuto l’ormai consueto evento “BirRACt” organizzato dal Rotaract Club Pompei, raggiungendo così la sua V edizione.
Il “BirRACt” è un evento che si contraddistingue per essere una tradizionale festa della birra e quest’anno si è deciso di far respirare agli ospiti Rotaractiani l’atmosfera tipica dell’Oktoberfest di Monaco.
L’evento tenutosi presso l’Antico Cellaio Reload, ha tentato di riprodurre al meglio l’ambientazione e il folklore della tipica festa Bavarese con la disponibilità, unitamente alla cena da pub, di birre artigianali doppio malto e musica live a tema.
La serata è stata animata dal gioco del BEER PONG che ha visto la partecipazione di 18 squadre formate da 2 persone ciascuna.
Il gioco, consistente nel lancio di una pallina nel bicchiere di birra dell’avversario, è stato vinto dalla squadra di Roberto Mauri e Giulio Ferraioli del Rotaract Club di Nocera Inferiore-Sarno. I vincitori hanno ricevuto come premio ben 2 litri di birra che hanno felicemente condiviso con gli avversari.
Ad animare la serata, oltre il divertimento, l’amicizia e il calore di circa 150 rotaractiani partecipanti, non poteva mancare il sano spirito di Service.
Il ricavato dell’evento è stato interamente devoluto ai due progetti di Azione Internazionale: IT’S TIME FOR MUYEY e ROTARACT4SHELTERBOX.
Allegato