Forum di Azione Interna Zona Golfo del Vesuvio e Serata Sarabanda

Domenica 19 marzo alle ore 18.00 ad Angri si è tenuto il Forum di Azione Interna organizzato dalla Zona Golfo del Vesuvio. Successivamente ci siamo recati al “Caveau”, per raccogliere fondi al fine di donare un ecografo ginecologico.
Lunedì 12 giugno i Rotaract Club della Zona Golfo del Vesuvio, tra cui il Rotaract Pompei, hanno donato un ecografo ginecologico al consultorio dell’Associazione “Granello di Senapa” di Angri. Tanta l’emozione e l’accoglienza riservata ai presidenti e al nostro delegato di zona dalla cittadinanza intervenuta.
Si realizza così il sogno delle suore di San Giovanni Battista che da anni si battono per aiutare le famiglie angresi in difficoltà economiche. Grazie alla donazione dell’ecografo infatti sarà possibile aiutare tutti coloro che non hanno la possibilità di fare accertamenti a pagamento. Inoltre, a breve, partiranno anche delle giornate della prevenzione grazie all’impegno di bravi medici che prestano volontariato presso il Consultorio Familiare.
In foto suor Filomena Cosentino, alla guida dell’associazione battistina, insieme ai promotori del progetto, il presidente del Rotaract Nocera Inferiore Apudmontem Dott. Valerio La Pepa e la Prof. Antonella Ficuciello, il delegato di zona Roberto Morelli e tutti i presidenti dei Rotaract Club della Zona. Presenti all’incontro anche l’assessore del Comune di Angri, Caterina Barba, e il vicesindaco, il dottor Giuseppe D’Ambrosio.
Al prossimo #service!
 
AllegatoAllegato