Passaggio delle Consegne Rotaract Pompei

Il Rotaract Club Pompei è lieto di invitare la S.V. alla cerimonia del “Passaggio delle Consegne” tra Simona Contaldi e Pasquale Acanfora che si terrà sabato 11 giugno 2016 alle ore 19:30 presso “Villa Ferraioli”, Via Cupa Mastrogennaro – Angri (SA). La villa, immersa nel verde lussureggiante di un parco popolato da pini e ulivi secolari, offre un bellissimo panorama del Golfo del Vesuvio.

Per allietare l’attesa, prima dell’ inizio della cerimonia agli ospiti sarà offerto un cocktail di benvenuto e un buffet di antipasti presso il magnifico giardino della villa.

Successivamente i nostri graditi ospiti saranno accompagnati ai tavoli per assistere allo svolgimento dell’ atto rituale del passaggio del collare, al termine del quale sarà servita una ricca cena con vini selezionati e che si concluderà con il taglio della torta.

La serata proseguirà con musica live a cura del nostro dj e con l’apertura del FREE BAR. Siamo felici di poter riproporvi alla console Gianluca Pagano, colui che ha reso indimenticabile la Festa di Carnevale targata RAC Pompei.

Il costo dell’evento è di 35 euro.

Inoltre la struttura predispone un ampio parcheggio per le autovetture. Si prega, infine, i gentili ospiti di dare comunicazione della propria presenza e qualora vi fossero, eventuali intolleranze, allergie o preferenze alimentari.

Rimaniamo a vostra disposizione per conferme ed ulteriori informazioni.
Segreteria:
Valeria Molli
Cell: 3937044190
Mail: racpompei@gmail.com 
AllegatoAllegato