Prevenire è VIVERE

Il Rotaract Club Napoli Ovest, in Interclub con i Rotaract di Avellino, Aversa Terra Normanna, Campagna Valle del Sele, Campus Salerno dei due Principati, Capua Antica e Nova, Caserta Terra di Lavoro, Maddaloni Valle di Suessola, Napoli, Napoli Castel Sant’Elmo, Nola Pomigliano d’Arco, Pompei, Pozzuoli e Torre del Greco Comuni Vesuviani, ed in collaborazione con la commissione medica del distretto 2100, sono lieti di invitarVi alla prima fase del progetto “Prevenire è VIVERE” che si terrà sabato 10 ottobre alle ore 10.30 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Motorie e del Benessere dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope, sita in via Acton, 38 Napoli.

Dopo una breve introduzione del Prof. Andrea Soricelli, docente di diagnostica per immagini presso l’Università Parthenope, il Prof. Giuseppe d’Aiuto, presidente dell’associazione per la lotta ai tumori del seno (ALTS), relazionerà sul tema “Autopalpazione e metodi di Prevenzione dei tumori del seno”.

Al termine della conferenza seguirà un pranzo a buffet presso il ristorante NENÈ sito in piazza municipio, 2 Napoli.

Il costo dell’evento è di €15 ed il ricavato verrà destinato al fitto di un Camper Donna, un’unità mobile di senologia che effettuerà visite gratuite sul territorio.

Per garantire la buona riuscita dell’evento, si prega di comunicare la propria partecipazione, ed anche eventuali intolleranze alimentari, alla segreteria di Club:
Andrea Zinno – 3387697679 – racnapoliovest@gmail.com 
Allegato