Terzo Incontro – Progetto “Prevenire è Vivere”

Il Rotaract Club Torre del Greco-Comuni Vesuviani e il Rotaract Club Pompei della Zona “Golfo del Vesuvio”, con il patrocinio del Comune di Portici, del Dipartimento di Agraria dell’Università di Napoli Federico II e dell’Associazione Medica Tommaso Anardi, presentano il terzo ed ultimo incontro del progetto “Prevenire è Vivere”.
Prevenire è Vivere come si evince dal titolo, nasce dall’idea di sensibilizzare quante piú persone possibile sul tema del cancro al seno, al fine di fittare un unità mobile di senologia (Camper Donna), che effettuerà visite gratuite sul territorio.
Nella splendida Cornice della Sala Cinese della Reggia di Portici hanno relazionato i seguenti medici:
–Dott.ssa Concetta Romano
Responsabile U.O.S. di Oncologia
P.O. Maresca – Torre del Greco
–Dott. Michele Spena
Direttore U.O.C. di Radiologia
P.O. San Leonardo – Castellammare di Stabia
— Dott.ssa Imma Paciolla, specializzanda Oncologia Università degli Studi FedericoII.
— Dott.Pasquale Contaldi, Coordinatore AIMEF (Associazione Italiana Medici di Famiglia) Regione Campania e Presidente Associazione Tommaso Anardi.
Ci auguriamo che questo progetto sia stato utile oltre che informativo. Alla prossima….Ricordando sempre che la PREVENZIONE è VITA.
•NB•
Ci sono ancora bracciali PREVENIRE è VIVERE per il fitto del Camper Donna, chiunque volesse parteciparVI, si prega di contattare la Segreteria di Club. 
AllegatoAllegatoAllegatoAllegatoAllegatoAllegatoAllegatoAllegato